Disinfezione straordinaria per l’emergenza COVID-19

Disinfezione straordinaria per l’emergenza COVID-19

disinfezione straordinaria

Giornalmente si intensificano i comunicati e le campagne di sensibilizzazione #iorestoacasa. Noi di Gruppo Indaco, stiamo fornendo il nostro contributo al contenimento del coronavirus svolgendo trattamenti di disinfezione straordinaria in tutto il territorio nazionale.

Il nostro lavoro consente di mettere in sicurezza degli ambienti dal rischio infezione da covid-19.

disinfezione straordinaria

Abbiamo messo a punto un protocollo operativo che, sulla base delle indicazioni contenute nei Dpcm, prevede trattamenti di disinfezione ambientale e la fornitura di prodotti ausiliari.

Gruppo Indaco, servizi di disinfezione straordinaria contro il Covid-19

In questo periodo di emergenza sanitaria, siamo quotidianamente chiamati a intervenire per la messa in sicurezza delle più svariate strutture.

Abbiamo eseguito interventi nelle scuole, che hanno approfittato delle disposizioni di chiusura, in uffici, impianti sportivi, condomini, istituti religiosi, ristoranti, magazzini, industrie di ogni genere e in molte altre attività.

Gruppo Indaco sta rivolgendo particolare attenzione e totale disponibilità per garantire puntualmente gli interventi richiesti. Riteniamo sia responsabile e doveroso dare un significativo contributo nella lotta contro questo invisibile avversario.

La continua ricerca di nuovi formulati, tecnologie e apparecchiature innovative, ci consentono di fornire servizi di qualità.

Il nostro servizio di disinfezione, è indispensabile per garantire salute e sicurezza dei cittadini, dei lavoratori e dei propri dipendenti.

Per richiedere informazioni sul servizio di disinfezione straordinaria mirato al Coronavirus e su gli altri servizi, contattaci al nostro numero: +3902 89404146 , o via email.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione: il servizio tecnico di Gruppo Indaco, vi fornirà la consulenza necessaria e la documentazione relativa al servizio di disinfezione contro il coronavirus.

close

Condividi questo post