Zanzare in giardino o terrazza? Ecco come eliminarle definitivamente

Trascorriamo sempre più tempo in casa per lavoro o per piacere, magari disponiamo anche di una terrazza oppure un bel giardino dove rilassarsi, ma soprattutto nella bella stagione, goderne a pieno i benefici, è quasi proibito per la presenza di minuscoli, ma tremendi animaletti come le zanzare. Hai tante zanzare in giardino o terrazza? Abbiamo una soluzione per allontanare definitivamente le zanzare dal giardino.

Zanzare in giardino è possibile eliminarle definitivamente?

Ciascuno di noi ha sicuramente provato rimedi repellenti o dispositivi vari per proteggersi dalle zanzare, tuttavia è difficile eliminare definitivamente questi insetti dal giardino, poiché le loro colonie sono numerosissime e questi fastidiosi animaletti sono anche in grado di riprodursi molto velocemente.

Quale sistema adottare allora per risolvere subito il problema delle zanzare in giardino o terrazza? Una delle soluzioni più semplici e mirate per risolvere rapidamente il problema è quella di creare una barriera perimetrale che impedisca alle zanzare di entrare nell’area che vogliamo riservare per noi e che allontani quelle già presenti.

La soluzione che ci permette di eliminare velocemente le zanzare in giardino, nasce dall’esperienza di un’azienda Italiana, leader nel settore della nebulizzazione professionale, si tratta per il momento, della migliore soluzione di disinfestazione automatizzata in grado di ridurre drasticamente o risolvere completamente il problema delle zanzare all’interno di giardini, parchi e terrazze.

Sistema Automatico Anti Zanzare in giardino

Sistema Automatico Anti Zanzare

Il dispositivo in grado di liberarci dalle zanzare nel giardino è potente, semplice e veloce da installare, totalmente automatico super efficiente e non necessita di particolari manutenzioni. E’ sufficiente disporre di una presa di corrente e di un allaccio alla rete idrica, per tutto il resto, i nostri tecnici esperti valuteranno la soluzione più appropriata e provvederanno all’installazione dell’unità centrale e dell’impianto esterno.

L’impatto visivo ed estetico dell’installazione del sistema è praticamente nullo, grazie all’intervento di personale specializzato, che provvederà a progettare l’impianto, perimetralmente alla superficie da proteggere, utilizzando siepi, recinzioni e ringhiere come sostegni, senza impattare dunque sul giardino, su pavimentazioni o su costruzioni preesistenti .

Il Sistema Automatico Anti Zanzare che proponiamo è economico e sicuro, assolutamente innocuo per la salute dell’uomo, degli animali domestici ed insetti utili. Può nebulizzare prodotti naturali, repellenti, disabituanti, biocidi o presidi medico chirurgici autorizzati dal ministero della sanità da utilizzare nei modi e tempi consigliati.

Come funziona il Sistema Automatico Anti Zanzare In Giardino?

Il nostro Sistema Automatico Anti Zanzare, sfruttando il principio della Nebulizzazione ad ultra basso volume ULV , diffonde in maniera automatica e ad orari prestabiliti una miscela di acqua e principio attivo con nebulizzazioni da circa 2 minuti ciascuna, eliminando costantemente dal giardino le zanzare presenti.

Grazie alla speciale formulazione repellente, il sistema crea una barriera che mantiene lontano le zanzare in arrivo, la ripetizione periodica ed automatica dei trattamenti, previene il deterioramento dei principi attivi, garantendo il risultato di un giardino, un parco o una terrazza senza zanzare.

Il Sistema è composto da tre elementi:

  1. la centralina di programmazione, pressurizzazione e miscelazione.
  2. un percorso di piccoli e presso chè invisibili tubi per alimentare il circuito.
  3. una serie di ugelli nebulizzatori, posti ad una distanza di 3,5 – 4 mt l’uno dall’altro, distribuiti lungo le siepi perimetrali, così come in aiuole, bordure o in zone umide ed ombreggiate del giardino.

Quale è la procedura per rendere il sistema operativo?

  1. Installiamo l’unità centrale ove è presente una presa elettrica e un allaccio alla rete idrica.
  2. Posizioniamo lungo il perimetro la tubazione e gli ugelli.
  3. Riempiamo i serbatoi con i prodotti, programmiamo la macchina personalizzandola in base alle caratteristiche del tuo giardino e mettiamo in funzione l’impianto.
  4. FATTO! Il tuo giardino è adesso protetto dalle zanzare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Centralina sistema anti zanzare

Vantaggi del Sistema Automatico Anti Zanzare rispetto a metodi tradizionali

Il trattamento classico di disinfestazione delle aree verdi mediante l’uso di preparati insetticidi o repellenti rappresenta il metodo più conosciuto per trattare e liberare il proprio giardino dalle zanzare.

Questa soluzione ancora oggi per molti rappresenta il rimedio più apprezzato per il riscontro pressoché immediato che si può ottenere in termini di riduzione della popolazione delle zanzare, tuttavia con questo concetto di trattamento è necessaria una programmazione di ripetizioni dell’intervento più o meno frequenti e con una certa cadenza.

I principi attivi e insetticidi sono sostanze foto-labili, che si degradano con l’esposizione a luce e vento, inoltre questi svaniscono totalmente per effetto della pioggia. Per questi motivi, un classico trattamento di disinfestazione zanzare, richiede l’impiego di un’importante quantitativo di principio attivo, per garantire un risultato immediato che al massimo si protrae per 7/10 giorni.

Il variare delle condizioni atmosferiche e gli improvvisi temporali estivi non aiutano a garantire questi risultati, così che un semplice acquazzone può compromettere il lavoro fatto dal disinfestatore, con il conseguente spreco di denaro.

La soluzione attualmente più efficace rimane quella del Sistema Automatico Anti Zanzare, che esegue un trattamento ripetitivo, mediante la nebulizzazione di una soluzione di principio attivo molto blanda, ma a cicli brevi e ripetuti costantemente nel tempo, così da mantenere sempre efficace l’effetto abbattente e repellente.”

Una tecnica questa, molto apprezzata anche perché oltre a garantire un’immediato riscontro, assicura di tener lontano per tutto il giorno, le zanzare provenienti dall’esterno dell’area trattata.

Cosa succede se piove dopo un trattamento?

Nessun problema, il sistema può essere attivato manualmente per un’intervento EXTRA, o al più tardi si attiverà alla prossima erogazione già programmata, ripristinando il ciclo di protezione del vostro giardino!

Campi di applicazione del Sistema:

  • Ville
  • Condomini
  • Ristoranti
  • Hotel
  • Parchi giochi
  • Campi sportivi
  • Campi da Tennis
  • Piscine all’aperto
  • Bar
  • Campeggi

In definitiva:

Il Sistema Automatico Anti Zanzare, è un sistema professionale, potente, efficace, ma allo stesso tempo semplice ed essenziale. Funziona in automatico con una considerevole autonomia e pressoché senza alcuna manutenzione!

Repellente per sistema automatico anti zanzare

Quanto costa il Sistema Automatico Anti Zanzare?

La cosa più interessante a questo punto è che non devi neppure acquistarlo, la formula che proponiamo è quella del:
NOLEGGIO TUTTO INCLUSO
In questo modo tu non devi pensare più a nulla, soltanto a godere i tuoi spazi aperti, in perfetto relax… Senza preoccupazioni, a come eliminare definitivamente le zanzare nel tuo giardino, parco o terrazza, ci pensiamo noi.